lunedì 16 marzo 2009

http://www.bbasrl.com


BBA (British Bathrooms) nasce dalla volontà di alcuni imprenditori Inglesi, operanti nel settore idrotermosanitario, di diventare un punto di riferimento importante sul mercato italiano nella distribuzione di vasche e complementi d'arredo per il bagno.

VASCHE FREESTANDING IN ACRILICO A DOPPIO STRATO (Double Skin Acrylic).
L'Acrilico è un prodotto ampiamente utilizzato nella produzione di vasche da bagno e si è largamente diffuso sul mercato nel corso degli ultimi decenni. Numerosi test ne hanno infatti dimostrato l'elevata resistenza chimica e fisica. La sua superficie, resistente, non porosa e facile da pulire, costituisce inoltre una barriera impenetrabile per germi e batteri. La tecnologia dell'acrilico a doppio strato, sviluppatasi solo di recente, permette di ottenere una vasca dalla stabilità eccezionale e di produrre forme autoportanti che in passato era possibile realizzare solo in ghisa. Grazie a BBA, tutte le qualità e i benefici di una vasca in acrilico sono oggi disponibili nelle forme Freestanding con numerosi vantaggi in più. Vediamoli insieme:

Rispetto ad una classica vasca in ghisa con piedini, il corrispondente modello BBA in acrilico doppio strato vanta le seguenti peculiarità:

1) PESA MENO DI 1/3 DELLA VASCA IN GHISA RENDENDO COSI' PIU' AGEVOLI L'INSTALLAZIONE E IL TRASPORTO (soprattutto ai piani alti!).

2) L'ELEVATO SPESSORE DELLA SUPERFICIE INTERNA DELLA VASCA, TRATTIENE IL CALORE DELL'ACQUA MOLTO PIU' A LUNGO

3) LA SUPERFICIE IN ACRILICO A DOPPIO STRATO DELLA VASCA NON INGIALLISCE E MANTIENE SEMPRE INALTERATA LA PROPRIA BRILLANTEZZA.

TUTTE LE VASCHE BBA SONO GARANTITE 10 ANNI!



VICTORIA















Spessore del foglio di acrilico esteriore: 5 mm.
Spessore medio del bordo di ogni vasca: da 12 a 18 mm.
Spessore medio laterale di ogni vasca: da 12 a 16 mm.
Spessore medio della base di ogni vasca: da 25 a 30 mm.
I piedini in alluminio cromato sono regolabili in modo da consentire un livellamento ottimale della vasca in ogni situazione.


http://www.bbasrl.com

Nessun commento:

Posta un commento